Clientes

Lekkersss

By 27 Novembre, 2019 3 Febbraio, 2020 No Comments

Lekkersss

Cliente

Lekkersss

Da Lekkersss ad Axel si entra in un negozio pieno di deliziosi dolcetti, cioccolato, pasticcini e gelati di tutti i colori, gusti e dimensioni. Il design del negozio è realizzato per mostrare i prodotti e far sì che i consumatori possano prenderli. “Il muro lungo sei metri pieno di caramelle fino al soffitto attira l’attenzione dei clienti nel negozio.” – afferma il proprietario Mirjam Sariman.

Mirjam è un vero imprenditore e oltre a Lekkersss ha altre società in franchising come Albert Heijn, Bruna, Etos, Gall & Gall, Anytime Fitness e Family Restaurant. È la seconda generazione e gestisce l'azienda con sua sorella e suo fratello. L'azienda familiare esiste da oltre 40 anni.

Aggiunge inoltre Ufl sull’andamento del progetto: “Penso che tutti abbiano fatto un ottimo lavoro, ogni cosa è andata liscia e ha funzionato senza intoppi. L’impegno e responsabilità del project manager Håkan Persson sono stati grandiosi. Ogni eventuale problema è stato gestito e risolto immediatamente. Questo vale anche per gli altri membri del team. Ho avuto la sensazione che nulla fosse impossibile.”

Mirjam afferma: “Sono molto soddisfatto della performance di ROL Fredbergs. Il processo di progettazione è andato liscio; nonostante la grande varietà di prodotti, il negozio è tranquillo e rilassante. Abbiamo selezionato i partner con attenzione per questo progetto. Le brevi scadenze dovevano essere rispettate e volevamo interni di qualità. Tutte queste richieste sono state perfettamente rispettate.”

Il project manager Geoffrey Boltjes dichiara: “È stato uno dei progetti più colorati che ho gestito, il che lo ha reso divertente. Avevamo dei tempi molto stretti, ma abbiamo gestito il tutto come richiesto dal cliente.” Il risultato: un negozio delizioso!