Clientes

Jureskogs

By 2 Dicembre, 2019 3 Febbraio, 2020 No Comments

Jureskogs

Cliente

Jureskogs

ROL Fredbergs è orgogliosa di presentare il progetto realizzato per Jureskogs. Dopo la prima apertura del ristorante, Johan Jureskog ha dichiarato: “Un grande successo che non avremmo mai immaginato”. La collaborazione di Jureskogs con ROL Fredbergs è iniziata molto prima della realizzazione del ristorante. Infatti, ROL Fredbergs è stata coinvolta fin dall’inizio nel processo ed ha sviluppato insieme a dei partner fidelizzati gli interni, la grafica, la progettazione architettonica, la cucina, l’illuminazione, i pavimenti e le pareti. Una volta completata questa prima fase, abbiamo realizzato il primo ristorante e da allora, molti altri sono stati consegnati da ROL Fredbergs.

Jureskogs ha aperto nella primavera del 2018, con una spaziosa sala arredata con lunghi tavoli in legno e cucina a vista. Qui le pareti sono decorate con graffiti, mentre in sottofondo vengono passati i grandi successi musicali degli anni ‘80 e ‘90. Il concetto del ristorante si basa su sostenibilità, accoglienza ed efficienza. Il cibo viene ordinato e pagato alla cassa che si trova all’ingresso e poi ritirato quando il numero di riferimento appare su un grande schermo.

Il ristorante è il primo di una lunga serie: sono state previste 60 nuove aperture in Svezia entro i prossimi dieci anni. Il menù è composto da sette diversi hamburger gourmet e svariate varianti, due delle quali vegetariane. “Aprire Jureskogs è un sogno diventato realtà e attraverso esso vorrei fare un ulteriore passo avanti e creare una catena di fast food gourmet con ingredienti sostenibili e di alta qualità per tutti gli svedesi.” afferma Johan Jureskog in un comunicato stampa.

Joakim Fredberg, project manager di ROL Fredberg, afferma: “È stato un progetto estremamente divertente e il risultato desiderato da Johan Jureskog era molto ambizioso. Il processo è stato intenso, ma anche stimolante e creativo, dall’idea iniziale alla consegna chiavi in mano. Poiché abbiamo gestito tutte le fasi di design, progettazione, produzione e installazione, abbiamo sempre avuto il pieno controllo della situazione e siamo stati in grado di garantire un servizio efficiente e di qualità al cliente.”